LIBRI

IL GENIO FEMMINILE

 

Il GENIO FEMMINILE è il frutto di una collaborazione, di una sorellanza, di una ricerca.....


L'avventura del Genio Femminile nasce dall'idea di utilizzare la tecnica EFT come strumento di evoluzione personale. L'incontro con il testo "Il viaggio dell'Eroina" di Maureen Murdock ci ha portato ad utilizzare su noi stesse questo potente strumento per elaborare le nostre difficoltà nel trovare un equilibrio interiore fra il maschile e il femminile che convivono in ognuno di noi e che, se integrati, ci permettono di trovare sia nel rapporto con noi stessi, che con l'altro energia, amore, potenza, gioia, serenità.
La tecnica rappresenta una delle metodiche energetiche più semplici e più efficaci ad oggi conosciuta e viene utilizzata da moltissime persone in tutto il mondo, anche da bambini o con i bambini, per risolvere conflitti, difficoltà, paure, fobie, blocchi emotivi, traumi e per raggiungere i propri obiettivi. E' descritta come una "semplice tecnica di auto aiuto" e per questa sua semplicità (si impara molto velocemente e può essere messa in pratica fin da subito) è molto amata dalle persone che iniziano ad usarla.
Noi protagoniste del progetto abbiamo tutte diverse formazioni, ma ci accomuna la grande passione per la tecnica EFT, da tutte utilizzata da anni e sperimentata sul campo, in un ventaglio di esperienze fra le più svariate, sia come operatrici che come insegnanti e conduttrici di corsi e seminari. Da sempre impegnate a utilizzare la tecnica nei più svariati modi, ognuna di noi la utilizza in combinazione con altri strumenti e risorse che fanno parte del nostro bagaglio culturale e di studio per potenziarne ancor di più gli effetti.



Libro in formato cartaceo del percorso "Il Genio Femminile".
Puoi seguire le tappe del percorso una per una, lasciandoti accompagnare dalle fondatrici del percorso. Ogni capitolo del libro ti farà da guida nel tuo percorso di crescita e consapevolezza, riuscirai a vedere le emozioni che bloccano la tua via e ti dirigerai verso l'equilibrio interiore per acquisire nuova energia.
Lo puoi ordinare presso questo sito al costo di Euro 14, più spese di spedizione.

Lo stesso percorso in formato file. Lo puoi scaricare a euro 7 e senza costi di spedizione aggiuntivi.

Scrivimi per info.


 MAMMA O NON MAMMA






E’ con piacere immenso che vi annuncio che fra un ritardo e una rielaborazione è venuto alla luce un nuovo progetto che porterà a corsi e seminari a partire dall'autunno 2015.
Il neo-nato progetto è realizzato in collaborazione con una grande amica e una bravissima doula, Emanuela Pamio ed è tutto pensato per le mamme, per chi lo sta per diventare, per chi vorrebbe esserlo, ma anche per chi vuole conoscere meglio il mondo di una mamma. La prima opera che ne è nata è un libro che unisce il sapere delle doule a suggerimenti di tecniche energetiche per accompagnare il periodo di vita delle donne e di chi le circonda, da prima del concepimento ai primi 18 mesi di vita del bambino.
Perciò se siete mamme o volete diventarlo, se conoscete mamme in attesa o neo mamme potete prenotare una copia. Il costo del libro è 15 euro a copia. Se desiderate l’e book invece lo potete ordinare in formato pdf a 8 euro.

Nessun commento:

Posta un commento